CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA 2013/2014

( Cliccare sulle fotografie per ingrandirle )

SANREMESE-Plodio 2-2 ( Sanremo 29/09/2013 )

E' stato il ritorno dei biancazzurri sul terreno dello stadio Comunale dopo ben 2 anni di esilio. Gli ultras matuziani ( Cani Sciolti ed Irriducibili ) hanno festeggiato con una spettacolare coreografia iniziale. Assieme a loro anche gli amici fraterni Ultras Albenga. Per l'importante occasione gli Irriducibili hanno rispolverato il loro storico striscione che non campeggiava in gradinata dal lontano 2006 ( finale di Coppa Italia contro il Gallipoli ).

SANREMESE-Val Prino 2-3 ( Sanremo, 13/10/2013 )

Per noi ultras ( Irriducibili e Cani sciolti ) è stata una giornata importante perchè abbiamo finalmente potuto omaggiare in casa nostra il nostro amico ed ex allenatore della Sanremese Gaetano Musella recentemente scomparso. Abbiamo realizzato uno striscione in suo onore e una coreografia con cori che inneggiavano a lui per ricordare quanto abbia significato per noi e i nostri colori. E' stato l'allenatore che ci ha portati a disputare una storica finale di Coppa Italia Serie C nel 2006 ( purtoppo persa contro il Gallipoli ) e per questo, per la sua professionalità e simpatia, è rimasto nei nostri cuori.

SANREMESE-Nolese 3-0 ( Sanremo, 01/12/2013 )

SANREMESE-Bardineto ( Sanremo, 22/03/2014 )

Partita fondamentale per il campionato di seconda categoria contro il Bardineto che è primo in classifica. La Sanremese domina e stravince 4-1.A darci manforte in tribuna ci sono i nostri fratelli ultras Albenga. Si gioca in notturna e quindi la coreografia è d'obbligo, ma il tutto viene limitato da una fitta pioggia e da un vento fastidioso. La splendida fotogallery è opera del nostro amico Daniele Caroleo del sito dallapartedeltorto.tk che ringraziamo.

Virtus Sanremo-SANREMESE 1-2 ( Sanremo 04/05/2014 )

Domenica 04 maggio 2014 è stata una grande giornata per gli ultras sanremesi e quelli dell'Albenga Calcio. Allo Stadio Comunale di Sanremo è stata organizzata una grande festa per ricoradre un gemellaggio che dura ormai da ben 22 anni. Presenti i vecchi capi ultrà delle due tifoserie che in quel lontano 1992 diedero vita a questo forte legame stretto sugli spalti, ma anche nella vita. Carne alla brace, fiumi di birra, cori e sbandierate sono stati il piatto forte della giornata a partire dalle 12:00 e protrattosi  fino a tarda serata. Una giornata veramente indimenticabile che rimarrà scolpita per sempre nei cuori degli ultras matuziani ed ingauni. Qui di seguito il resoconto fotografico della festa realizzata anche in onore dell'Albenga Calcio che dopo cinque anni è tornata nel campionato di Promozione.